GregTattoo, un' idea trasformata in realtà vincente.

Gregorio, giovanissimo talento (nato nel 1993) avvera il suo sogno di diventare un tatuatore, frequentando con successo a Milano, l’ Accademy of beauty tattoo. Nel 2013 consegue il diploma di tatuatore (il più giovane della scuola) e, a soli 20 anni, Gregorio inaugura il suo studio di tatuaggi a Mirandola GregTattoo. La sua bravura nel disegnare e poi nel tatuare, si esprimono nel disegno personale e nella body art (disegno diretto sul corpo a mano libera). Il tatuaggio estetico è l’altra sua specialità. Il tratto della sua mano precisa  e ferma, consente al giovane artista di realizzare i suoi tattoo preferiti; maori, giapponesi ed in generale tutti i tatuaggi creativi, dove la capacità del tatuatore evade dalla semplice “copiatura” di un disegno. Creazione e personalizzazione sono le doti che potreste apprezzare nell’esecuzione dei tatuaggi di questo giovane artista che esprime con il suo lavoro l’amore per l’arte del tattoo.

Processo

  • La tua Idea

  • Disegno

  • Costi

  • Realizzazione

Il primo contatto con il cliente avviene alla reception dello studio.

IL TATUAGGIO:

Vengono definiti il tipo di tatuaggio, la dimensione, la posizione sul corpo ed eventualmente i colori da utilizzare, i costi ed in fine la scelta della data per l’appuntamento.
I tattoo vengono realizzati con aghi monouso.
Tutti i prodotti utilizzati in cabina sono USA E GETTA!
Questa procedura garantisce al cliente la massima sicurezza nel rispetto delle norme igieniche imposte dall’USL, che a seguito di controlli accurati presso lo studio, ha rilasciato ufficialmente a Greg Tattoo studio il premesso ad esercitare.

LE REGOLE:

Ricordiamo che:
  • i minorenni devono essere accompagnati da almeno uno dei due genitori o tutori legali, i quali dovranno firmare il modulo relativo all’accettazione delle regole imposte dallo studio ed il modulo sulla privacy.
  • in caso di tatuaggi importanti ovvero che impiegano più sedute per essere ultimati, è richiesto il pagamento di ogni singola seduta ed il saldo al termine del lavoro.
  • per fissare la data di un appuntamento è necessario versare una piccola caparra come anticipo.

LA CURA:

Nei giorni seguenti alla realizzazione del tatuaggio è indispensabile seguire alcune semplici regole che vi permetteranno di evitare problemi quali rovinare il tatuaggio o incappare in irritazioni della parte tatuata.
Il tatuaggio va pulito, idratato e protetto da agenti esterni aggressivi.
Si consiglia di evitare sole, piscina, lampade e sauna per almeno 10 giorni.
La vostra pelle per noi è importante, il rispetto di questa procedura vi permetterà di ottenere il massimo risultato dal vostro tattoo.
In attesa del prossimo ovviamente!!!